DNAppunti coreografici

DNAppunti coreografici

on febbraio 17 | in Bandi | by | with No Comments

Sezione Open Call per  presentazione candidature a DNAppunti coreografici 


 

Call / DNAppunti coreografici 2017


Requisiti per la partecipazione

La Call / DNAppunti coreografici è rivolta a giovani coreografi italiani che svolgono la loro attività da meno di 2 anni. Verranno accettate solamente candidature di coreografi nati nel 1982 e negli anni successivi – under 35.

Non verranno accettate candidature da parte di autori con lavori realizzati nel 2014 o negli anni precedenti.

Ogni partecipante può presentare un singolo progetto di coreografia.

Modalità di presentazione candidatura
La partecipazione è gratuita e si completa con l’invio della propria candidatura tramite il modulo di iscrizione on-line.
E’ possibile accedere al form on-line dalla pagina dedicata alla Call DNA sul sito web di ogni partner del progetto, come la presente.

All’interno della presentazione dei propri appunti coreografici dovrà essere incluso un piano di produzione dell’idea proposta e un’ipotesi di budget per la produzione del lavoro.

Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte e corredato dai materiali integrativi richiesti (indicati nella Open Call completa). E’ possibile caricare i documenti direttamente nel modulo di iscrizione.

E’ possibile inviare la propria candidatura entro le ore 23.59 del 15 maggio 2017 compilando il modulo di iscrizione on-line.
Non saranno accettate candidature oltre la data indicata.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: dnappunticoreografici@gmail.com

La commissione (composta da un rappresentante di ogni partner) valuterà attraverso un meccanismo condiviso e paritario i progetti degli autori candidati e selezionerà i 6 coreografi che potranno presentare i loro appunti coreografici durante la serata finale di Roma il 15 novembre 2017 presso l’Opificio Fondazione Romaeuropa. Le sei coreografie verranno valutate da una giuria esterna composta da esperti individuati dalle strutture partner. Al termine della presentazione la giuria di esperti proclamerà il giovane coreografo che otterrà il supporto per lo sviluppo della propria idea coreografica nell’anno 2018.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: dnappunticoreografici@gmail.com

 

Comments are closed.

« »

Gli uomini sono strade...