DNAppunti coreografici – Finalisti 2021

on 6 Agosto | in News | by | with No Comments

I partner del progetto sono lieti di annunciare i 4 autori coreografici selezionati per la finale dell’edizione 2021:
Rua da Saudade (Saudade da Você) di Adriano Bolognino
W/\M di Luna Cenere
Pas de deux di C.G.J. collettivo Giulio e Jari | Giulio Petrucci – Jari Boldrini
T.R.I.P.O.F.O.B.I.A. di Pablo Girolami
I finalisti presenteranno le proprie idee coreografiche a Roma domenica 17 ottobre 2021 nell’ambito del Romaeuropa Festival.
Tra questi 4 lavori verrà selezionato il progetto vincitore dell’edizione 2021 che otterrà il supporto alla creazione del proprio lavoro attraverso un percorso di ricerca con sostegni eterogenei: residenze creative, risorse economiche e visibilità.
Ringraziamo tutti e tutte coloro che hanno inviato la loro candidatura per l’edizione 2021 di DNAppunti coreografici. Diamo l’appuntamento agli artisti e alle artiste alla prossima call del 2022.
Vi aspettiamo per la presentazione dei lavori a Roma il 17 ottobre 2021 durante la finale negli spazi della Pelanda – Mattatoio a Roma.
DNAppunti coreografici è un progetto di sostegno per giovani coreografi e coreografe under 35, strutturato in diverse fasi di ricerca e creazione – raccolta delle proposte, visione degli studi, residenze creative, contributo alla produzione – che nasce da un lavoro sinergico su territorio nazionale tra Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni , Triennale Milano Teatro , Romaeuropa Festival L’arboreto – Teatro Dimora, Gender Bender International Festival, Operaestate Festival Veneto

​www.dnappunticoreografici.net

Comments are closed.

« »

Gli uomini sono strade...