Lavora con noi

Il progetto de L’arboreto è riuscito in questi anni, a immaginare e poi a concretizzare quelli che potevano solo sembrare sogni trasformandoli in progetti reali e soprattutto condivisi.

Condivisione è la chiave di volta di una costruzione complessa e spesso ardita come quella iniziata diciassette anni fa.

Abbiamo incontrato tanta umanità in questi anni, amici, artisti, collaboratori, volontari, colleghi, che hanno fatto lunghi o brevi tratti di questo cammino, ognuno ha lasciato a suo modo una traccia più o meno evidente. Un deposito leggero e continuo di visioni, esperienze, riflessioni e pratiche che hanno contribuito in modo determinate alla crescita di questo progetto.

Se pensi che il tuo cammino possa affiancare, confrontarsi, con quello finora fatto da L’arboreto, in questa pagina trovi un modulo per presentare una tua candidatura, la tua visione.

*campi obbligatori

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Codice Fiscale
Partita IVA
Telefono fisso
Cellulare
Sito internet
Candidatura a collaborazione per*
Carica il tuo curriculum vitae*
Carica una lettera motivazionale
Breve messaggio
 

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità connesse alla presente richiesta*

*Io sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 10 della legge 675/96, ai sensi dell'articolo 11 della legge stessa e della legge 196/03, trattamento dei dati personali, vi autorizzo all'inserimento nella vostra mailing list per le comunicazioni riservate agli iscritti.
(Il suo indirizzo si troverà nella banca dati della associazione culturale l’arboreto e Le invieremo inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Associazione culturale l’arboreto con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.)

Gli uomini sono strade...