Proposte editoriali

*campi obbligatori

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Codice Fiscale
Partita IVA
Telefono fisso
Cellulare
Sito internet
 
Titolo proposta editoriale/progetto*
Proposta per collana *
Breve messaggio
 
Caricare inoltre i file indicati di seguito.
Scheda progettuale dettagliata contenente:

  • Testo presentazione progetto editoriale in forma dettagliata
  • Curriculum autore
  • Bozza o estratti del testo proposto
 

 

Materiale grafico, illustrazioni

 

 

(per immagini, bozze grafiche con materiali particolarmente pesanti si prega di utilizzare servizi di trasferimento esterni (es.: Wetransfer) indirizzando la richiesta a info@arboreto.org)

 

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità connesse alla presente richiesta*

*Io sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 10 della legge 675/96, ai sensi dell'articolo 11 della legge stessa e della legge 196/03, trattamento dei dati personali, vi autorizzo all'inserimento nella vostra mailing list per le comunicazioni riservate agli iscritti.
(Il suo indirizzo si troverà nella banca dati della associazione culturale l’arboreto e Le invieremo inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Associazione culturale l’arboreto con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.)

Gli uomini sono strade...