Utilizzo delle strutture

Dal 1998 l’Arboreto è un centro teatrale riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la qualità e la complessità delle attività, che si propone, fra le altre iniziative, due obiettivi fondamentali per valorizzare la cultura del teatro e delle arti sceniche: formazione e residenze creative; L’arboreto, quindi, accoglie e seleziona principalmente proposte artistiche relative a queste due attività.

La peculiarità naturale del luogo, l’estrema versatilità degli spazi e la sua dotazione tecnica lo rendono adatto a diverse attività che hanno come denominatori comuni l’incontro, la convivialità, la condivisione, lo studio, la riflessione.
Siamo partiti da questa considerazione e abbiamo deciso, solo per alcuni periodi dell’anno, di mettere a disposizione gli spazi de L’arboreto (foresteria e/o teatro dimora), per progetti che non rientrano tra le proposte artistiche che selezioniamo per il nostro calendario attività.

Le proposte di utilizzo delle strutture per questi progetti al di fuori del nostro programma artistico attività, non hanno e non possono prevedere una nostra copertura attraverso un capitolo del nostro budget, pertanto per i minimi costi di copertura spese verrà sviluppato un preventivo di costi di utilizzo.

Qui sotto un modulo per inviare le richieste di utilizzo per gli spazi de L’arboreto con le indicazioni a noi necessarie per poter scegliere quelle richieste che comunque devono armonizzarsi con la natura sia fisica e con l’indennità del nostro percorso e i dati per poter produrre un preventivo di copertura dei costi di utilizzo.

 

*campi obbligatori

Nome Associazione/Società/Coop./Gruppo*
forma associativa*
se "altro" specificare
Codice fiscale
Partita IVA
Indirizzo sede
Referente /Legale Rappresentante Nome
Cognome
Telefono
Email*

Sito internet
 
Titolo proposta artistica/progetto*
Area generica di intervento della proposta *
 
Proposta di periodo richiesto per utilizzo strutture *

inizio
fine
Utilizzo di*

Nb. la valutazione costi foresteria verrà effettuata in base a giornate di utilizzo e non solo a pernottamenti.

 
Breve messaggio
 
 
Caricare inoltre i file indicati di seguito.
Scheda dettagliata della proposta di utilizzo contenente:

  • Testo presentazione proposta in forma dettagliata
  • Staff organizzativo con nomi, cognomi e ruoli/mansioni all'interno del progetto
  • Curriculum-scheda di presentazione dell’Associazione/Società/Coop./Gruppo e curriculum del referente/legale rappresentante
 

 
 

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità connesse alla presente richiesta*

Io sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 10 della legge 675/96, ai sensi dell'articolo 11 della legge stessa e della legge 196/03, trattamento dei dati personali, vi autorizzo all'inserimento nella vostra mailing list per le comunicazioni riservate agli iscritti. (Il suo indirizzo si troverà nella banca dati della associazione culturale l’arboreto e Le invieremo inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Associazione culturale l’arboreto con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.)

se preferisci inviare il materiale in forma cartacea/fisica
spedire a:

L’arboreto – Teatro Dimora
via Sardonini 358 – 47822 Santarcangelo di Romagna (Rn)
per maggiori informazioni
tel./fax 0541.624474 – info@arboreto.org
Gli uomini sono strade...