PROROGA SCADENZA CALL 2023 | ERetici_ Le strade dei teatri

on February 27 | in News | by | with No Comments

Ancora una settimana per candidare il vostro progetto!

ERetici_2023 le strade dei teatri è una call che si rivolge ad artisti under 28 del panorama nazionale, e parallelamente è anche una call rivolta a 10 spettatori under 30 dell’Emilia-Romagna, i Custodi delle Residenze.

Sono ammessi progetti che esplorino i diversi linguaggi delle arti sceniche performative, in particolare: teatro danza, performing arts, circo contemporaneo.

Sono esclusi gli artisti e le formazioni finanziate dal MiC, i progetti già presentati per altri bandi o al pubblico e quindi non inediti.

Verranno garantiti:
> quattro periodi di residenza creativa per un totale di 40 gg
> un compenso di 8.000 € lordi
> accompagnamento critico, tutoraggio artistico e tecnico che sarà svolto dalle figure interne al Centro di Residenza e dai tutor Daniele Del Pozzo, Gerardo Guccini, Enrico Pitozzi, a cui si aggiungerà un tutor artistico che sarà individuato dopo la selezione del progetto.

La call Custodi delle Residenze seleziona 10 giovani spettatori che andranno a comporre una comunità itinerante che parteciperà attivamente ai progetti di residenza

Proroga termine presentazione candidature

Sia per la call artisti che per quella degli spettatori, il termine di presentazione di tutti i moduli richiesti e relative documentazioni per le candidature è stata prorogato alle ore 23,59 di martedi 7 marzo 2023

Le candidature vanno inviate all’indirizzo email: dinuovoeretici@gmail.com

Vai alla pagina del bando >>>Scarica la call e i moduli per candidarti

 


 

 

 

 

Comments are closed.

« »

Gli uomini sono strade...