VORREI FARE CON TE QUELLO CHE LA PRIMAVERA FA CON I CILIEGI - chiamata pubblica -

Comunicazione progetti selezionati.
“Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”

on 15 Febbraio | in News | by | with No Comments

Ringraziando coreografi e danzatori per la partecipazione alla Chiamata pubblica Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi_progetto di accoglienza e residenza per creazioni coreografiche, con la presente comunichiamo i due progetti selezionati per le residenze creative al Teatro Petrella di Longiano:

I will wait for you _ Arno Schuitemaker (NL)
Random Title Goes Here | Selachimorpha (4) _ Compagnia Stalker  Daniele Albanese (IT)

Nei prossimi giorni, saranno verificate le compatibilità tecniche e organizzative dei due progetti artistici selezionati, dopodiché saranno assegnati i due distinti periodi di residenza.

Ci dispiace per il ritardo della comunicazione (quindici giorni dopo la data prevista dalla Chiamata pubblica), ma la quantità e la qualità delle proposte arrivate hanno richiesto un tempo maggiore di lettura e di valutazione.
Ringraziamo di cuore gli autori, coreografi e danzatori, che hanno scelto di inviare le loro proposte, dedicandoci un tempo di riflessione e progettualità per noi molto importanti.
A tutti gli artisti e alle compagnie, auguriamo un felice proseguo dei propri percorsi creativi e produttivi. A questo proposito, saremo felici di conoscere gli sviluppi futuri dei vostri progetti artistici.

Un caro saluto,
Fabio Biondi, L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino 
Roberto Alessi e Giuseppe Mariani, Teatro Petrella di Longiano

 

testatabandorescoreografiche

Comments are closed.

« »

Gli uomini sono strade...