gruppo nanou

Data / Ora
08 Luglio 2019 - 13 Luglio 2019

Categoria



residenza creativa per la ricerca e la produzione del nuovo spettacolo e confronto artistico fra coreografia e management

Il nuovo progetto produttivo della compagnia sarà strumento per generare un primo confronto metodologico sul rapporto tra percorso artistico e organizzativo, già all’inizio del processo creativo attraverso il lavoro condiviso degli artisti, Marco Valerio Amico e Rhuena Bracci e degli organizzatori, Michele Mele e Domenico Garofalo.

 

gruppo nanou nasce a Ravenna nel luglio del 2004 come luogo di incontro dei diversi linguaggi e sensibilità che caratterizzano la ricerca artistica di Marco Valerio Amico, Rhuena Bracci e Roberto Rettura. In questo contesto corpo, il suono e l’immagine trovano un linguaggio comune nella coreografia, dando vita ad un’opera organica.
gruppo nanou concentra la propria ricerca sul corpo, inteso come: corpo sonoro, corpo/oggetto, corpo/luce, elementi che si situano sullo stesso piano del corpo del performer, il quale diviene segno tra i segni. Di conseguenza la coreografia è assunta come linguaggio comune alle diverse specializzazioni artistiche che dialogano sulla scena.

www.grupponanou.it


Sto caricando la mappa ....
Gli uomini sono strade...