Vetrina della giovane danza d’autore 2020, online la nuova Call!

on 26 Marzo | in News | by | with No Comments

È online fino al 26 aprile la call per la Vetrina della giovane danza d’autore 2020
promossa dal Network Anticorpi XL >>>

La Vetrina della giovane danza d’autore si pone come strumento concreto di ricognizione, visibilità e mobilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza d’autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca. È un significativo momento di spettacolo all’interno del quale ai giovani autori viene offerta l’opportunità di mettere in gioco l’aspettativa di affermazione artistica, con un confronto con il pubblico, con altri artisti e operatori nazionali ed internazionali, e di verificare le proprie linee di crescita anche grazie alla presenza di giovani critici e ricercatori.

Il Network Anticorpi XL attiva la Vetrina della giovane danza d’autore all’interno del Festival Ammutinamenti e si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2020 a Ravenna.

La call si rivolge a tutti i giovani autori italiani (intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danz’autori) che creano spettacoli da meno di 5 anni (pertanto non verranno accettate candidature il/i cui autore/i hanno prodotto spettacoli prima del 2015).

Gli artisti potranno mandare la propria candidatura nelle modalità previste dal bando entro il 26 aprile 2020.

Scopri l’azione Vetrina della giovane danza d’autore >>>

Per maggiori info, inviare una mail alla coodinatrice dell’azione Christel Grillo: coordinamento@networkdanzaxl.org

Compila il form di partecipazione on line >>> per mandare la tua candidatura dopo aver letto con attenzione le condizioni indicate all’interno del Bando Vetrina 2020 >>>

Tutte le informazioni sul bando e le modalità di partecipazione su www.networkdanzaxl.org

Comments are closed.

« »

Gli uomini sono strade...